26

Mag

Stiamo tornando...

Eccoci qui, abbiamo tutti passato un periodo difficile, ma ora siamo pronti a ripartire con il piede giusto.

Dalle ultime comunicazioni ricevute dalle istituzioni lombarde, dovremmo essere nelle condizioni di poter riaprire lunedì 1 giugno 2020.

Come nostra consuetudine, anche questa volta, abbiamo pensato a delle soluzioni mettendo al centro i nostri utenti, qui di seguito ci sono elencate tutte le informazioni caso per caso:

---------------------------------------------

ABBONAMENTI FITNESS

Per tutti gli utenti con un abbonamento fitness attivo al 24 febbraio 2020 è stata posticipata la scadenza pari ai giorni restanti e non fruiti da tale data.

---------------------------------------------

CORSI A PAGAMENTO

Per tutti gli utenti iscritti ai corsi a pagamento (vedi liste qui sotto) verrà erogato un VOUCHER* pari al 100% dell'importo restante e non usufruito dalla data del 24 febbraio 2020 alla fine prevista del rispettivo corso.

CORSI NUOTO: Biberon, Baby, Primi Approcci, Ragazzi, Adulti, Acqua Gol, Agonistica, Master.

CORSI ACQUAGYM: Acqua Bike, Acquantalgica, Gym SoftFit & ToneBike & Tone, Dimagrante Strong, Hydro StepInteval Water.

CORSI FITNESS: Yoga Junior, Pole Dance.

*Il VOUCHER ha una validità di 365 giorni dalla data di riapertura ufficiale (post Covid19) di NUVOLA VILLAGE. Può essere utilizzato per l’acquisto totale o parziale di qualsiasi altro servizio di NUVOLA VILLAGE. È inoltre possibile la cessione del VOUCHER a terze persone.

---------------------------------------------

NUOTO

Per tutti gli utenti in possesso d'ingressi prepagati del NUOTO LIBERO o di LEZIONI PRIVATE NUOTO e non usufruiti nel periodo di chiusura (causa Covid19) verrà posticipata la scadenza a 3 mesi dalla data di riapertura ufficiale.

---------------------------------------------

TERME

A tutti i COFANETTI regalo TERME è stata posticipata la scadenza al 31 dicembre 2020.

---------------------------------------------

Speriamo che voi tutti sarete in grado apprezzare questo nostro enorme sforzo per venire in contro a tutte le vostre esigenze, nonostante le innumerevoli problematiche che abbiamo e che stiamo tutt'ora affrontando.

Inoltre, con la riapertura ci sarà inevitabilmente una riorganizzazione generale degli spazi e dei servizi.

Pertanto raccomandiamo a tutti i nostri ospiti di:


Abbiamo adottato tutte le misure richieste dall’istituto di sanità nazionale con il fine di garantire la massima sicurezza dei nostri gentili ospiti:



Confidando nella vostra comprensione e massima diligenza nel rispettare queste nuove norme, vi ringraziamo per la fiducia e per i tantissimi messaggi di supporto che ci avete mandato in questi giorni.

Insieme siamo più forti. Noi siamo pronti a tornare più in forma di prima alla ricerca di un nuovo equilibrio, e voi siete pronti?


A prestissimo,

La direzione.